Pagine

sabato 29 maggio 2010

Sky


Eccoci qua con un nuovo tema: Sky, un tema 100% SVG compatibile con tutti i Symbian S60 3rd & 5th Edition. Lo sfondo dovrebbe ricordare il cielo, con dei raggi di sole che nascono dal basso, e dove fanno capolino due nuvolette. Ma ecco le specifiche:

venerdì 21 maggio 2010

My Black


Come preannunciatovi, ecco bello che pronto il mio ultimo tema My Black, un tema compatibile con tutti i Symbian S60 3rd & 5th Edition. Di particolare lo sfondo nero sfumato di grigio in alto, con elementi arancioni come la barra di scorrimento.
Ma ecco le specifiche:

lunedì 10 maggio 2010

Analog Clock



Rendo pubblico e open-source anche il mio Orologio Analogico in formato SVG da inserire nei vostri temi. Naturalmente anche questo è personalizzabile per meglio adattarsi al vostro tema. Se lo scaricate e lo utilizzate dovrete citare me e questo blog nelle features del vostro tema.

SVG Battery Signal


Ecco creato un indicatore per la batteria/segnale in formato SVG da inserire nei vostri temi.
Naturalmente potete modificarlo a vostro piacimento^^
Se lo utilizzate però dovrete citare me e questo blog nelle features del vostro tema.


domenica 9 maggio 2010

Il Busted DSG su Symbian Themes



Da un po' di tempo ho deciso di inserire i miei lavori su uno dei più grandi raccoglitori di temi Symbian della rete: il sito Symbian Themes. Se volete potete trovare i miei lavori anche all'interno del suddetto sito. Questo è il mio profilo pubblico; ed ecco la lista dei temi inseriti:

5th Edition Wallpapers - 360x640



Pack di wallpapers ispirato alla Nokia Ovi Suite by Gl@. Ecco presentata la mia 5th Edition Wallpapers, un pack di 9 wallpapers JPEG in risoluzione 360x640, ognuno con un modello di 5th Edition diverso.

Jungle - 360x640


Nuovo pack di wallpapers JPEG di risoluzione 360x640 chiamato Jungle.

Eyes - 240x235



Pack di wallpapers PNG di risoluzione 240x235 chiamato Eyes.

Lines - 360x640



Pack di 10 wallpapers JPEG di risoluzione 360x640 chiamato Lines.

God Of War Collection - 360x640



Pack di 17 wallpapers di risoluzione 360x640 in formato JPEG alta qualità ispirato al videogioco più entusiasmante per consolle Sony: God Of War.

sabato 8 maggio 2010

Chic



Eccovi presentato il mio ultimo tema denominato Chic, gratuito e certificato, e compatibile con Symbian S60 3rd & 5th Edition. Caratteristico del tema è lo sfondo, che ricorda le fantasie che comparivano su tessuti ormai da considerarsi "datati", e dal colore dei pulsanti che sfuma da bordeaux al nero. Ma ecco le specifiche:

venerdì 7 maggio 2010

My White Blue Version


Su richiesta di alcuni utenti del forum di Nokialino ho creato questa versione Blu del mio precedente My White, e anche questo ha le stesse caratteristiche del tema precedente, soltanto cambiano i colori utilizzati, diventando celeste/blu.

My White



Ecco un tema con sfondo bianco e sfumature grigie, corredato di pulsanti viola: si tratta di My White, un tema compatibile con Symbian S60 3rd (esclusi E66-E71-E75) & 5th Edition, gratuito e certificato.
Ma vediamo le specifiche:

iBusted


Da un mix dell'aspetto grafico dell'iMac, dell'iPhone e con un tocco personale nasce iBusted, un tema gratuito e certificato compatibile con Symbian S60 3rd (esclusi E66-E71-E75) e 5th Edition. Ma ecco le specifiche:

Moon


Ecco a voi il mio Moon, un tema gratuito e certificato compatibile con Symbian S60 3rd (fatta eccezione dell' E66-E71-E75) & 5th Edition. Ecco le specifiche:

Space [360x640]


Un bellissimo set di 11 PNG denominato Space, con risoluzione 360x640 pixel.

Green Speed


Eccovi il mio Green Speed, un tema gratuito e certificato compatibile con Symbian S60 3rd & 5th Edition. La caratteristica principale del tema è lo sfondo: nero con una striscia verde che va scomparendo alle estremità.
Ma ecco le specifiche:

New White S60 v2


Ed ecco la V2 del mio New White S60, sempre compatibile esclusivamente con Symbian S60 5th Edition. Il tema è gratuito e certificato. Ecco il changelog:

New White S60


Tema creato in stile S60! Il New White S60 (compatibile esclusivamente con Symbian S60 5th Edition) è un tema gratuito e certificato. Ma ecco le specifiche:

Crazy Colours


Il mio primo tema compatibile a pieno anche con Symbian S60 5th Edition (oltre che con 3rd Edition): si tratta di Crazy Colours, un tema caratterizzato dallo sfondo multicolore di grande effetto. Ma ecco le specifiche:

ABT (Another Black Theme) - In collaborazione con Sgura


Ecco il risultato della collaborazione con Sgura: ABT (Another Black Theme). Il tema è compatibile con Symbian S60 3rd Edition ed è gratuito e certificato. Molto interessante del tema la luce fredda turchese dello sfondo, che si abbina benissimo alle icone utilizzate. Ma ecco le specifiche:

Satio Bubble


Eccovi presentato il mio Satio Bubble, un tema compatibile con Symbian S60 3rd Edition (no ESeries) gratuito e certificato. Ha la particolarità di essere ispirato allo sfondo che trovate nei Sony Ericcson Satio: davvero molto intrigante!
Ma ecco le specifiche:

Black Purple



Sulla scia di Black Green arriva Black Purple, un tema compatibile con i dispositivi Symbian S60 3rd Edition. Il tema è gratuito e certificato. E' caratterizzato da una moltitudine di riflessi violacei molto interessanti. Ma ecco le specifiche:

Black Green V2


Inauguro il blog partendo dal mio Black Green V2, compatibile con tutti i dispositivi Symbian S60 3rd Edition. Il tema è naturalmente gratuito e certificato. In allegato troverete anche questo set di wallpapers creato da me da abbinare al tema.

mercoledì 5 maggio 2010

Primo Post!

Inauguro il nuovo blog dove raccoglierò tutte le mie creazioni con questo primo topic di prova.
Stay Tuned